Quantcast

Notte di controlli, quattro denunce

I Carabinieri di Gallarate hanno effettuato diversi controlli nella notte tra Vergiate, Cassano Magnago e Gallarate

carabinieri

I Carabinieri della compagnia di Gallarate hanno effettuato diversi controlli nella notte di sabato 15 febbraio. A Vergiate, i militari hanno denunciato un residente italiano di 19 anni per detenzione di sostanze stupefacenti, ai fini di spaccio. Il ragazzo, mentre era a piedi, è stato fermato dalla pattuglia, che ha poi perquisito la sua abitazione, dove sono stati trovati nove grammi di marijuana e vario materiale per il confezionamento, tra cui un bilancino di precisione.

A Gallarate  hanno denunciato un pakistano di 24 anni, residente a Cassano Magnago e un italiano di 25 anni residente ad Angera, entrambi per guida in stato di ebbrezza.

Sempre a Gallarate i carabinieri della radiomobile hanno effettuato un controllo presso la stazione ferroviaria: un italiano residente a Milano di 38 anni è stato fermato e denunciato perché, a seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico che deteneva ingiustificatamente.

coltello serramanico gallarate
Il coltello a serramanico rinvenuto dai Carabinieri

Pubblicato il 16 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore