Quantcast

Tetto in fiamme in un’abitazione a Cassano Magnago, intervengono i vigili del fuoco

L’allarme è scattato poco dopo le 11 quando è stato visto del fumo uscire dal tetto dell’abitazione in via Solferino. Immediatamente sono giunti sul posto un’autobotte e un’autopompa insieme ad un terzo mezzo intervenuto dalla parallela opposta di via Bonicalza

Incendio ad un'abitazione di Cassano Magnago

Un’abitazione di due piani di Cassano Magnago è stata interessata da un incendio che ha costretto all’intervento dei vigili del fuoco con diverse squadre.

L’allarme è scattato poco dopo le 11 quando è stato visto del fumo uscire dal tetto dell’abitazione in via Solferino. Immediatamente sono giunti sul posto un’autobotte e un’autopompa insieme ad un terzo mezzo intervenuto dalla parallela opposta di via Bonicalza.

L’incendio è stato spento e l’area messa in sicurezza nel giro di poco più di un’ora. Sul posto, per prevenzione, si è recata anche un’ambulanza.

Pubblicato il 26 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore