Quantcast

Ubi Banca: l’offerta di Intesa Sanpaolo sarà valutata dagli advisor

ll cda ha delegato Victor Massiah per la scelta dei consulenti finanziari e legali che dovranno aiutare il gruppo bancario a valutare l'offerta pubblica di scambio

Il consiglio di amministrazione di Ubi Banca si è riunito per esaminare l’Offerta pubblica di scambio fatta da Intesa Sanpaolo e ha delegato il ceo Victor Massiah riunitosi, d’intesa con il presidente e sentito il vice presidente, di nominare gli advisor finanziari e legali che assisteranno il gruppo bancario nello svolgimento delle attività di valutazione delle informazioni finora rese pubbliche, del documento di offerta una volta disponibile, con le alternative possibili.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it
Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore