Quantcast

Winter Rally di Brados: da Oropa al Gran Sasso in scooter, parte l’avventura di tre varesotti

Davide Lucisano, Alessio Scampini e Niccolò Turconi partiranno venerdì 7 febbraio per questa avventura di tre giorni in sella ai propri motorini

winter rally di brados

Un gruppo di amici, una quarantina di ciclomotori e cinque passi appenninici da affrontare in tre giorni per circa un migliaio di km su due ruote: questa la sfida del Winter Rally di Brados, organizzatao da Crazy Italian Rally, che partirà da Oropa venerdì 7 febbraio per concludersi domenica 9 a Castel Del Monte, alle pendici del Gran Sasso.

I passi della Cisa, Pradarena, Carnaio, Mandrioli e Cornello vedranno quest’anno passare sotto i checkpoint della manifestazione anche un trio di varesotti capitanati da Davide Lucisano, 33enne di Solbiate Olona, assieme ad Alessio Scampini, 17enne sempre di Solbiate Olona e Niccolò Turconi, 33enne di Gorla Minore. Davide è titolare della Meg Sas, l’officina dove sono stati preparati i mezzi che affronteranno l’impresa tra neve e freddo pungente.

Non essendo una manifestazione competitiva lo spirito sarà proprio quello dell’avventura, con i partecipanti pronti a darsi una mano a vicenda per arrivare alla meta nei tempi stabiliti.

Pubblicato il 06 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore