I volontari puliscono le strade di Parabiago

I volontari di Strade Pulite Alto Milanese hanno ripulito gran parte di via Borromini

Pulizia delle strade di Parabiago

«In soli 100 metri di strada abbiamo raccolto 40 sacchi di rifiuti indifferenziati, 5 di vetro e alluminio, 4 di plastica più un ventilatore, pneumatici, una batteria e un motore d’auto». Sabato 7 marzo i Volontari di Strade Pulite Alto Milanese hanno pulito un tratto di via Borromini a Villastanza, frazione di Parabiago.

Sono Fiorenzo Dozzo, Roberto Bolis, Giorgio Rancilio, Marco Garavaglia e Samuele Salvalalio: in 100 metri di strada hanno raccolto 49 sacchi di spazzatura più altri rifiuti. Sabato 14 marzo si ritroveranno per completare la pulizia del tratto in questione, come questa volta alle 14:15 nel piazzale scuola media Rancilio di Villastanza, in via Pascoli 26.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore