Quantcast

Il Premio Chiara Giovani semplifica la partecipazione: tutto online

Gli Amici di Piero Chiara hanno deciso di venire incontro ai partecipanti: viene tolto l'obbligo di inviare per posta il materiale cartaceo

Il Premio Chiara Giovani semplifica la partecipazione: tutto online

Il Premio Chiara Giovani semplifica la partecipazione: tutto online. In queste difficili settimane l’imperativo per tutti è quello di stare a casa ed uscirne solo per lo stretto indispensabile. Preso atto di ciò, e con la convinzione che questi giorni di isolamento collettivo possano essere un momento proficuo per dedicarsi alle attività culturali, soprattutto per i tantissimi studenti che si sono ritrovati senza scuola né università, gli Amici di Piero Chiara hanno deciso di venire loro incontro e di semplificare le modalità di partecipazione al Premio Chiara Giovani 2020, il concorso di scrittura creativa dedicato a ragazzi/e tra i 15 e i 25 anni.

Nello specifico, per partecipare sarà sufficiente inviare il racconto breve (scritto a partire dalla traccia “Acqua”, nel limite massimo di seimila battute) e la documentazione richiesta mediante l’apposita pagina del sito web del Premio; viene invece tolto l’obbligo di inviare per posta il materiale cartaceo.

Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore