L’appello della Croce Rossa: “Aiutateci ad aiutare”

Angelo Michele Bianchi: «Abbiamo urgenza di raccogliere fondi in modo da potenziare il nostro operato e poter garantire un intervento sicuro a chi ne ha bisogno, soprattutto ai più fragili»

Sono molti i soggetti impegnati in prima linea per fronteggiare l’emergenza Coronavirus Covid-19, tra loro anche un’istituzione importante come la Croce Rossa italiana. Di seguito pubblichiamo l’appello del presidente Michele Angelo Bianchi.

_______________________________

Carissimi,

il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana è impegnato in prima linea nella gestione dell’emergenza Coronavirus Covid-19. In questi giorni complicati e di grande difficoltà per tutti, chiediamo il vostro supporto, per riuscire ad aiutare tutti coloro che hanno necessità.

Abbiamo urgenza di raccogliere fondi in modo da potenziare il nostro operato e poter garantire un intervento sicuro a chi ne ha bisogno, in particolare le persone più fragili come anziani e persone colpite da patologie.

Noi della Croce Rossa di Varese, ti chiediamo un supporto economico, a beneficio di tutti.

COME AIUTARE: è possibile effettuare una donazione sul sito https://www.crivarese.it con PayPal o Carta di Credito. In alternativa puoi donare attraverso: https://www.eppela.com/it/projects/24163- emergenza-coronavirus-varese  oppure tramite bonifico bancario: Intestato a: CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI VARESE-IBAN: IT 15 F 05216 10800 000000006590 Causale: EMERGENZA CORONAVIRUS C.R.I. Varese.

Grazie per il tuo aiuto, ti siamo riconoscenti

Il Presidente
dott. Angelo Michele Bianchi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore