Quantcast

Oleggio aiuta gli stranieri con la guida al Coronavirus

Una guida sui comportamenti da tenere e sulle restrizioni pensata per gli stranieri residenti a Oleggio

Oleggio generiche

Guide al Coronavirus per stranieri in inglese, francese, arabo, romeno, albanese, ucraino e cinese: il comune di Oleggio, insieme ad un’associazione del territorio e a dei trasduttori, ha predisposto dei piccoli vademecum da seguire per gli stranieri che abitano sul territorio.

«Ringraziamo le tante persone che hanno collaborato a questa iniziativa di squadra. E’ pensata per gli stranieri residenti che per ragioni di lingua hanno difficoltà a interpretare bene le restrizioni e i comportamenti da tenere», spiega l’assessore comunale Alessandra Balocco.

 

Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore