Ryanair sospende tutti i voli fino all’8 aprile, anche su Malpensa

Lo stop a partire da mezzanotte di mercoledì, partendo dai voli nazionali

annuario 2015

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato oggi (martedì 10 marzo) la sospensione dell’intero programma di voli da/per l’Italia e sul territorio nazionale, a seguito alle misure messe in atto Governo italiano sull’intero Paese per contenere la diffusione del virus Covid-19.

Galleria fotografica

Il deserto di Malpensa 4 di 11

Nel dettaglio, questi sono i piani: dalle 24:00 di mercoledì 11 marzo fino alle 24:00 di mercoledì 8 aprile, Ryanair sospenderà tutti i voli nazionali italiani.

Dalle 24:00 di venerdì 13 marzo scatterà anche la sospensione su tutti i voli internazionali da/per l’Italia. Ovviamente vale anche per le rotte attive su Malpensa, aeroporto “secondario” rispetto a Orio al Serio.

“Tutti i passeggeri interessati riceveranno notifiche via e-mail nella giornata di oggi, con le informazioni su queste cancellazioni. I viaggiatori che hanno l’esigenza di rimpatriare possono ottenere un cambio gratuito per un volo Ryanair precedente a quello prenotato e operante fino alla mezzanotte di venerdì, 13 marzo. I clienti interessati da queste cancellazioni potranno scegliere tra un rimborso completo o un credito di viaggio che potrà essere riscattato sui voli Ryanair nei prossimi 12 mesi”.

Sea chiude il satellite centrale di Malpensa

Ryanair non ha una base a Malpensa, a differenza di Easyjet, che ha annunciato una riduzione delle frequenze ma per ora non ha ufficializzato alcuna chiusura.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il deserto di Malpensa 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore