Si è spenta Fausta, sorella di Gigi Riva

La sorella del calciatore è spirata a Legnano all'età di 82 anni

Fausta Riva

Fausta Riva si è spenta ad 82 anni, dopo un mese di malattia, venerdì 6 marzo a Legnano. Fausta era sorella del calciatore Luigi ‘Gigi’ Riva: entrambi originari di Leggiuno, rimasti orfani, fu Fausta ad occuparsi del fratello minore. Il nipote, Nicola Riva, ha annunciato la scomparsa sul profilo Facebook.

Classe 1944, l’attaccante  – soprannominato Rombo di tuono da Gianni Brera – ha iniziato la sua carriera a Leggiuno per poi entrare a far parte della squadra di Laveno Mombello e, successivamente, di Legnano.

Tutto il mondo del calcio ha porto le condoglianze a Riva e alla sua famiglia, in particolare il Cagliari Calcio di cui è presidente onorario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore