Quantcast

Si ferma anche il Piede d’Oro

Annullate le gare in programma il 15 e 29 marzo a Malgesso e Brenta

Piede d\'Oro, la prima tappa

Anche il Piede d’Oro subisce gli effetti del decreto del Governo riguardo all’emergenza Coronavirus e sospende le proprie attività.

La prima a “saltare” sarà la gara in programma domenica 15 marzo a Malgesso, la “In Giro per Malgesso”. Il secondo stop riguarda la “Su e Giò per i Runchitt” di Brenta, programmata per il 29 marzo.

Le gare sono annullate, quindi non verranno recuperate.

Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore