Quantcast

Un altro caso di Coronavirus a Lonate Pozzolo

A darne la notizia è il sindaco Nadia Rosa. Si tratta del secondo caso in due giorni

coronavirus foto generiche vario varie

«Carissimi, anche quest’oggi devo comunicarvi che un altro nostro concittadino è ricoverato perché positivo al Coronavirus, portando quindi i casi di Lonate a 5». A parlare è il sindaco di Lonate Pozzolo, Nadia Rosa. «Mi hanno inoltre comunicato i dati di una persona che è in quarantena presso il proprio domicilio, essendo familiare di una delle cinque persone contagiate».

«Come sempre tutta Lonate si stringe attorno ai nostri concittadini, augurando loro una pronta guarigione», ha continuato Rosa.

Il sindaco ha poi invitato i locatesi ad attenersi a norme di comportamento responsabile: «È assolutamente importante ora più che mai restare a casa, in modo da impedire ogni diffusione del contagio, limitando ogni contatto sociale e comportandosi responsabilmente quando si deve uscire per motivi consentiti».

Quanto alla solidarietà, invece: «Ognuno può prendersi cura di sé stesso e degli altri con i comportamenti che ci sono richiesti».

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com
Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!
Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore