A Malpensa è arrivato un team di medici tunisini

I medici e gli operatori sanitari andranno a lavorare all'ospedale allestito in Fiera Milano

Tunisia a Malpensa coronavirus

Altri aiuti da nazioni straniere per far fronte all’emergenza Coronavirus. Dopo la Cina, la Russia, Cuba e l’Albania anche la Tunisia ha inviato, a bordo di un aereo militare, un team di medici, operatori sanitari e tecnici tunisini,

L’equipe, atterrata nella mattina di sabato 11 aprile, sarà assegnata al nuovo ospedale Portello Fiera di Milano.

SOLIDARIETÀ ALL’ITALIA

Ad accogliere la delegazione tunisina diverse autorità della Regione Lombardia, l’ambasciatore tunisino a Roma, e il Console generale della Tunisia a Milano. Quest’azione tunisina concretizza la proposta di sostegno negli sforzi compiuti dalle autorità italiane nel combattere la pandemia, fatta recentemente dal presidente Kaies Saied all’omologo Sergio Mattarella, basata su una scelta di cooperazione e solidarietà per combattere insieme il virus.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore