Buoni spesa: a Oleggio aiutate 340 famiglie

Sono stati distribuiti 40.000 euro in buoni spesa alle famiglie di Oleggio. A breve ripartirà la distribuzione

spesa supermercato

Il comune di Oleggio ha ricevuto dal governo 75.048,94 euro per i buoni spesa alimentari da consegnare alle famiglie meno abbienti colpite dall’emergenza Coronavirus.

Si tratta di voucher spendibili nei supermercati oleggesi e attraverso gli esercizi commerciali che effettuano consegne a domicilio. Inoltre, non si è interrotta la distribuzione gratuita di beni alimentari ai bisognosi.

Finora sono state accolte le domande di 340 nuclei famigliari e nella prima “ondata” di distribuzione – conclusasi martedì 21 aprile – sono stati erogati voucher per un totale di 40.000 euro. A partire dal oggi, mercoledì 29 aprile, i volontari della Protezione Civile riprenderanno la consegna dei buoni spesa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore