La corsa della speranza della Bianca Garavaglia diventa virtuale
Domenica scorsa si sarebbe dovuta tenere la seconda edizione della manifestazione podistica ma l'emergenza coronavirus ha costretto gli organizzatori ad annullarla. Ma donare si può
Domenica 26 aprile si sarebbe dovuta tenere la seconda edizione della “Corsa della Speranza” per le vie di Busto Arsizio, maratona non competitiva che l’associazione organizza per raccogliere fondi per la ricerca sui tumori pediatrici.
L’edizione 2019 aveva visto la partecipazione di ben 1.500 iscritti e, nei mesi scorsi, l’associazione Bianca Garavaglia stava preparando un’edizione speciale. Purtroppo come per tante altre manifestazioni, l’emergenza sanitaria in corso ha costretto gli organizzatori ad annullare l’evento e a rinviarlo a data da destinarsi.
Ma se sei tra coloro che il 26 aprile avrebbero corso, marciato o semplicemente camminato insieme a noi a sostegno dell’oncologia pediatrica, da oggi puoi ugualmente dare il tuo contributo e partecipare virtualmente alla maratona benefica.
Come? Con una piccola donazione (la stessa che avresti fatto per partecipare alla manifestazione) potrai ricevere direttamente a casa tua la nostra pratica borraccia in alluminio, il gadget ufficiale della Corsa della Speranza 2020!
Cosa aspetti? Scegli il tuo colore preferito tra il verde, il fucsia e il bianco e aggiudicati la borraccia in edizione limitata. Clicca qui per procedere alla donazione
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.