Quantcast

Sono 22 i casi di coronavirus in città, compresi i decessi

A Cuggiono i tamponi positivi al Covid-19 sono 22. Le morti totali sono aumentate del 90% rispetto al 2019

cuggiono generica

L’ultimo caso di tampone positivo risale a lunedì 20 aprile, che porta a 22 i casi di persone risultate positive al Covid-19. Il numero, lo ricordiamo, riflette i dati ufficiali, che potrebbero riportare solo una parte di verità. Sappiamo infatti che in Italia i positivi sono molti di più di quelli riportati dalla Protezione Civile.

Morti aumentate del 90%

22 casi dunque, compresi i decessi che, secondo i dati dell’anagrafe aggiornati al 1 aprile, sono quasi raddoppiati dall’anno scorso. Nei primi tre mesi del 2020 (più precisamente, dal 4 gennaio) sono stati 19 i morti (10 uomini e 9 donne) a fronte dei 10 dello stesso periodo del 2019 (3 uomini e 7 donne): un aumento del 90%.

Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore