Quantcast

Il Parco Alto Milanese rimarrà chiuso fino al 18 maggio

Parco Alto Milanese

E’ stata prorogata fino al 18 maggio compreso la chiusura del Parco Alto Milanese. Lo impone una ordinanza firmata dal presidente del consorzio che gestisce l’area verde sovracomunale, Carlo Luigi Bianchi, pubblicata sul sito internet dell’ente.

La decisione è stata presa dopo avere recepito il parere del Comuni soci del Consorzio (Castellanza, Legnano, Busto Arsizio), «ai fini di prevenzione e cura della salute pubblica».

Il consorzio ha precisato che «è possibile il solo accesso alle attività commerciali di primaria necessità nei soli orari di apertura al pubblico presenti nel territorio del Parco, nel rispetto delle indicazioni comportamentali e di sicurezza prescritte con le disposizioni citate in premessa», aggiungendo che «è consentito inoltre il solo accesso da parte dei residenti per raggiungere la propria abitazione situata all’interno del territorio del Parco Alto Milanese».

di
Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore