Quantcast

NCC Rent: noleggio con conducente anche per corse brevi e tragitti locali

Una valida e sicura alternativa ai mezzi pubblici. Ecco le proposte di NCC Rent, l’azienda gallaratese di noleggio auto con conducente

vario

Nelle ultime settimane, complice la situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, è cresciuta la richiesta di mobilità privata con mezzi dotati di dispositivi di sicurezza sanitaria.

“Sfatiamo un mito: è possibile avere un noleggio con conducente anche per corse brevi e tragitti locali. In questo periodo ce lo chiedono in tanti e noi siamo felici di soddisfare le loro richieste” spiega Paolo Rossi, titolare di NCC Rent di Gallarate, azienda specializzata nel noleggio con autista.

Accanto ai più tradizionali servizi di media e lunga tratta per trasportare clienti tra aeroporti, stazioni, hotel, centri business e aziende, oppure verso luoghi e destinazioni turistiche, NCC Rent punta oggi l’attenzione su servizi legati a tragitti brevi, che da sempre vengono effettuati e che in queste settimane sono spesso preferiti dagli utenti rispetto a mezzi di trasporto pubblico, come treni e autobus. Questo perché si tratta di servizi privati, totalmente dedicati, protetti e sicuri.

Questa situazione di emergenza ha fatto sì che la moderna flotta Mercedes, venisse riconvertita rispettando le ultime normative relative ai dispositivi di sanificazione, sicurezza e distanziamento sociale.

Gli autisti sono muniti di tutti i dispositivi medici per ottemperare alle leggi in vigore e proteggere tanto la propria sicurezza quanto quella dei clienti. Paratia di separazione tra l’autista e i passeggeri, utilizzo di veicoli più grandi (minivan) anche per servizi con 2 persone, mascherine protettive, gel lavamani e guanti sono diventati i nostri standard. Sanificazione del veicolo ad ogni servizio e ad ogni fine giornata trattamento igienizzante a base di ozono come da circolare approvata del Ministero della Sanità del 31/07/96.

“Ci chiamano un po’ tutte le tipologie di utenti – continua Paolo Rossi – da genitori con bambini, ai professionisti ma anche giovani e persone anziane che ad esempio devono andare a fare la spesa, recarsi in banca o in posta, andare a fare un prelievo del sangue o una visita di controllo. Noi li prendiamo direttamente a casa, li portiamo nel luogo da loro indicato, anche se per percorsi brevi, se desiderano li aspettiamo e poi li riportiamo indietro”.

Non solo privati

Con l’emergenza in corso, NCC Rent ha pensato di rivolgere il proprio servizio anche alle aziende, offrendo la possibilità di navette per i dipendenti con minivan, minibus e bus. Basta scegliere il punto di pick up unico e un autista li passerà a prendere, li porterà in azienda e li riaccompagnerà al termine della giornata lavorativa.

Il servizio di noleggio con conducente è attivo a Gallarate, Busto Arsizio, Varese, Milano e limitrofi.

“Non deve impressionare l’idea di essere presi in carico da un autista professionista con una bella macchina o minivan. Il servizio è alla portata di tutti. Anche di anziani, delle famiglie” conclude Rossi.

Come effettuare una prenotazione?

Per accedere al servizio di noleggio con conducente basta telefonare al numero 0331 245834, mandare una email a booking@nccrent.com o visitare il sito www.nccrent.com, dove è possibile verificare immediatamente la disponibilità di un mezzo e avere informazioni sul costo.

In queste settimane c’è la possibilità, per tutti, di pensare ad una mobilità alternativa al mezzo pubblico potendo accedere ad un servizio in più.

Contatti

T: 0331 245834
Email: booking@nccrent.com
Sito | Facebook

di
Pubblicato il 05 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore