Quantcast

IgpDecaux porta i dispenser di disinfettante al T1 di Malpensa

Accordo con Sea per migliorare ulteriormente le misure precauzionali contro il contagio da Coronavirus

Malpensa Generiche

Con la riapertura del Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa dopo il periodo di lockdown, per garantire ulteriormente la sicurezza dei propri passeggeri e di tutti gli operatori dello scalo milanese, SEA ed IGPDecaux offrono gratuitamente il gel per disinfettare le mani in appositi dispenser situati in prossimità degli impianti pubblicitari digitali I-vision di IGPDecaux dislocati all’interno del terminale.

I dispenser, che hanno ciascuno la capacità di cinque litri e permettono sino a 3.300 applicazioni, sono gli stessi che il Gruppo Decaux, di cui IGPDecaux è parte, ha sviluppato per la città di Parigi in prossimità dei propri oggetti di arredo urbano, fornendo tutt’oggi ai cittadini parigini oltre 6,5 milioni di applicazioni alla settimana.

I dispenser vengono riempiti e disinfettati regolarmente da IGPDecaux e sono accompagnati da un messaggio che viene trasmesso sugli schermi digitali aggiungendosi alle altre norme anticontagio già visualizzate sugli I-vision.

Il Gruppo JCDecaux, di cui IGPDecaux fa parte, ha inventato il concetto di Arredo Urbano Pubblicitario basato sui principi dell’economia funzionale e dell’eco design per dare ai cittadini e alle società di trasporti servizi utili e sostenibili, senza impattare sulle finanze locali o sui contribuenti. Questo servizio che ora mette a disposizione dei “cittadini del mondo” che frequenteranno Malpensa, risponde pienamente a questa mission e conferma l’attenzione che Sea e IGPDecaux hanno sempre prestato al proprio pubblico, cura che si fa ancora più puntuale in un momento estremamente delicato come questo.

Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore