Quantcast

Lavori sull’autostrada A26, una settimana di chiusure

Fino a venerdì 12 giugno ci saranno limitazioni notturne ad alcuni svincoli

incidente A8 code notte autostrada

Sulla autostrada A26 Diramazione GallarateGattico, sono state annullate le chiusure, previste dalle 21:00 di lunedì 8 alle 6:00 di martedì 9 giugno, del tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e dell’entrata della stazione di Sesto Calende Vergiate.

Confermate, come da programma, le altre chiusure notturne, per consentire lavori di pavimentazione, come di seguito indicato:

-dalle 21:00 di martedì 9 alle 6:00 di mercoledì 10 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Sesto Calende Vergiate, si potranno seguire le indicazioni per la SS33 del Sempione e proseguire sulla SS32 fino alla stazione di Castelletto Ticino dove si potrà rientrare sulla D08 per proseguire verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

-dalle 21:00 di martedì 9 alle 6:00 di mercoledì 10 giugno, sarà chiusa la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata verso la A8 Milano-Varese e in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e anche in uscita per chi proviene dalla A26;

-nelle tre notti consecutive di mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 giugno, con orario 21:00-6:00, in uscita e in entrata, da e verso la A8 e la A26.

In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Castelletto Ticino, al km 17+900 o di Besnate, al km 4+000.

Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore