Quantcast

Un convegno sulla storia del Covid-19 al Museo del Tessile, organizza Fratelli d’Italia

All'appuntamento prenderanno parte medici e infermieri ma anche il sindaco Emanuele Antonelli, ormai prossimo all'ingresso nel partito di Giorgia Meloni

fratelli di Italia

Martedì 30 giugno alle 21 al Museo del Tessile appuntamento con Fratelli d’Italia per parlare di Covid-19. Il titolo dell’iniziativa è “Storia del Covid-19” e all’appuntamento prenderanno parte esponenti politici locali del partito e alcuni medici.

Ad introdurre la serata sarà la consigliera comunale Mariangela Buttiglieri, esponente di Fdi e responsabile sanità regionale del partito in quanto medico. A seguire interverrà il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, ormai prossimo al suo ingresso nel partito di Giorgia Meloni, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini e il consigliere provinciale Giuseppe De Bernardi Martignoni.

Dopo gli interventi politici si susseguiranno una serie di testimonianze di medici, infermieri e avvocati che approfondiranno il tema sanitario che ha sconvolto le vite di miliardi di persone nel mondo, costringendoci ad un repentino cambio di prospettiva e di stile di vita: Andrea Aceranti, medico consulente per il tribunale, Sara Luzzi, coordinatrice di una Rsa, Rita Milano, avvocato di diritto sanitario, Davide Sala, medico di famiglia, Simonetta Vernocchi, medico ospedaliero, Tiziano Zurlo, medico ospedaliero, Francesco Gaeta, medico ospedaliero, Anna Magliano, infermiera rsa.

Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore