A Villa Ottolini Tosi di Busto Arsizio il duo Manachino-Piva in concerto

Nella suggestiva cornice del parco andrà in scena il secondo concerto della quinta ‘Stagione cameristica’ curata dall’Associazione culturale Musikademia

Dopo lo strepitoso successo del concerto di domenica sera, che ha fatto registrare il tutto esaurito, venerdì 10 luglio alle ore 21.30 nella suggestiva cornice del parco di Villa Ottolini-Tosi andrà in scena il secondo concerto della quinta ‘Stagione cameristica’ curata dall’Associazione culturale Musikademia.

Protagonista della serata sarà il Duo Manachino/Piva: Nicolò Manachino (flauto traverso) ed Elena Piva (arpa), prime parti dell’orchestra LaVerdi di Milano, eseguiranno un programma incentrato sulla musica del Novecento, da Saint-Saëns a Piazzolla.

L’ingresso (dalle ore 20.30 alle ore 21.15) è gratuito e solo su prenotazione, contattando Musikademia via mail musikademia@gmail.com oppure telefonicamente 340 3143013.
L’evento fa parte della rassegna “BA Cultura per l’estate”, il calendario delle iniziative culturali estive organizzato dall’Amministrazione comunale con la collaborazione di varie realtà del territorio.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore