Quantcast

Grandine sul Gallaratese, alberi caduti e allagamenti

Diverse chiamate dei vigili del fuoco impegnati con numerose squadre per tagli piante e strade invase dall'acqua

Cielo plumbeo prima, poi una folata di vento e l’acquazzone violento che in alcuni punti si è trasformato in vera e propria tempesta e grandine (nella foto, la situazione in via Ronchetti).

È successo nel primo pomeriggio di oggi, sabato 11 luglio nel Gallaratese.

Avarie

I vigili del fuoco sono impegnati con diverse squadre alle prese con allagamenti e tagli piante e sono impegnati i distaccamenti di Saronno e Busto Arsizio per dare man forte e rispondere alle numerose richieste di intervento dei cittadini.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it
Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 11 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore