Quantcast

Il Gatto con gli stivali torna in scena

Progetto Zattera porta in scena lo spettacolo per bambini giovedì 30 luglio alle 20.30 in una serata a ingresso gratuito al Bakery Street

Teatro Zattera, la rassegna "Impronte"  (inserita in galleria)

Nella drammatizzazione di Progetto Zattera Teatro, la favola classica di Perrault “Il gatto con gli stivali” è raccontata a due voci e diventa un esilarante mondo di fantasia, nel quale il Gatto, l’Orco e la Regina compaiono dalle scatole di cartone di un trasloco.

Lo spettacolo andrà in scena giovedì 30 luglio 2020 alle ore 20.30 al Bakery Street per una serata a ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria scrivendo a prenotazionesociale@libero.it, avendo cura di specificare nella email nome e cognome di ogni persona partecipante.
Il Bakery Street è in via Mazzel 53, a Cassano Magnago.

 

di
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore