Quantcast

In memoria del dottor Di Spigno: una raccolta fondi per sostenere la famiglia

Sono stati raccolti 37.000 da parte di 180 donatori che si sono stretti alla famiglia

medici enrico barbara e nello di spigno

Una raccolta fondi in memoria del medico Nello Di Spigno. Il medico anestesista, scomparso la scorsa settimana, vittima del coronavirus ha lasciato un profondo vuoto tra i tanti amici che ne avevano conosciuto e apprezzato professionalità e spirito.

La commozzione ha spinto ad aprire una raccolta fondi : 

“Insieme per la famiglia del dottor Nello Di Spigno”, lanciata da Enrico Barbara, collega da 31 anni del medico.

La risposta di amici e conoscenti alla raccolta fondi è stata importante: oltre 37mila euro raccolti grazie a circa 180 donatori. La campagna è stata condivisa quasi 1.000 volte sui social network.

“Tutte le donazioni saranno trasferite alla moglie Laura e ai tre figli di Nello per il loro sostentamento” spiega su GoFundMe il dottor Enrico Barbara.

La raccolta fondi è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/insieme-per-la-famiglia-del-dr-nello-di-spigno

 

Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore