Quantcast

La sezione leghista di Oggiona con Santo Stefano chiede l’espulsione dell’ex assessore Colombo

La decisione mette un punto sulla posizione leghista all'interno della maggioranza che sostiene la Giunta Maffioli sulla quale è arrivata dalle opposizioni una mozione di sfiducia al sindaco

lega oggiona con santo stefano

Aveva dato le sue dimissioni dalla Giunta Maffioli senza avvisare e inoltre lo ha fatto pubblicamente durante il Consiglio comunale attaccando l’amministrazione comunale, per questo la sezione leghista di Oggiona con Santo Stefano ha dovuto trarre le sue conclusioni e chiedere il provvedimento più esemplare: ai vertici provinciali del partito è stata avanzata la richiesta di espulsione per Piero Colombo, storico militante della Lega cittadina ed ex assessore all’Urbanistica.

“Dopo i fatti accaduti nel consiglio Comunale del 23 giugno nel quale Colombo Piero ha rassegnato le sue dimissioni senza preventivamente informare la Sezione – spiega uno stringato comunicato diffuso dal partito cittadino -, ha ritenuto che la condotta dello stesso non sia più conforme ai principi che ispirano il movimento, pertanto, ha ritenuto opportuno adottare ogni provvedimento che ne è conseguenza così come previsto dallo statuto”.

Parole asciutte che nascondono un certo imbarazzo della sezione guidata da Cristina Bin, dalla quale trapela una scelta arrivata a malincuore.

La decisione mette un punto sulla posizione leghista all’interno della maggioranza che sostiene la Giunta Maffioli sulla quale è arrivata dalle opposizioni una mozione di sfiducia al sindaco.

Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore