Quantcast

Castano Primo, lavori in via Martiri Patrioti

Sono stati completati gli interventi sul tratto pedonale del corso che porta in piazza Mazzini. “I piccoli e i grandi lavori continuano”

Via martiri patrioti

«I piccoli e i grandi lavori a Castano Primo non si fermano, ma continuano anche nel mese di agosto». Il sindaco Giuseppe Pignatiello ha annunciato i nuovi lavori partiti e terminati martedì 18 agosto per la messa in sicurezza di via Martiri Patrioti.

Via martiri patrioti

Nella via che da piazza Garibaldi porta nella centrale piazza Mazzini è stata effettuata la messa in sicurezza pedonale del tratto di strada in pieno centro storico.

Via Martiri patrioti

Pubblicato il 18 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore