Consorzio Villoresi, una manifestazione d’interesse per la fauna ittica

Sul sito del consorzio è possibile partecipare alla manifestazione d’interesse per i servizi di recupero della fauna ittica

fase 2 canale villoresi naviglio grande

Il Consorzio Est Ticino Villoresi ha pubblicato sul proprio sito web una manifestazione di interesse, con termine fissato ‪alle ore 12.00‬ del giorno ‪11 settembre 2020‬, per l’individuazione di operatori economici cui affidare l’esecuzione degli eventuali servizi di recupero della fauna ittica, che potrebbero rendersi necessari lungo i canali della rete consortile per le annualità ‪2020-2021-2022‬.

Tutte le informazioni per la partecipazione sono reperibili sul portale  www.etvilloresi.it, nella Sezione ‘Gare e conferenze dei servizi’ in ‘Manifestazioni di interesse’.

Eventuali chiarimenti in merito possono essere richiesti all’Ufficio Gare del Consorzio al numero 02.48561310 o all’indirizzo mail info@etvilloresi.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore