Piano Marshall, a Gallarate oltre 3 milioni destinati a 3 infrastrutture
Regione Lombardia ha stanziato 3,5 miliardi per la realizzazione di infrastrutture strategiche in tutti i comuni. A Gallarate finanziamenti per tre interventi
A Gallarate arriveranno 3,180 milioni da Regione Lombardia per tre infrastrutture. Dopo la delibera della giunta regionale per gli interventi da realizzare al fine di favorire la ripresa economica post-Covid, sono stati pubblicati i fondi specifici destinati ai singoli interventi.
Avevamo già parlato dei 2 milioni (1,980) destinati per il collegamento tra via Bolivia e via Valle Nuova, che passerebbe sotto alla linea ferroviaria Gallarate-Luino: è l’investimento più corposo previsto per la città.

Adesso c’è la conferma del collegamento stradale tra via Indipendenza e via Bertacchi: un investimento di 250mila euro per l’accesso bis alla Boschina di Crenna; Sarà realizzato nel 2021.
Una nuova rotonda in viale Milano
Il terzo finanziamento, della somma di 980mila euro, sarà destinato alla costruzione di una nuova rotatoria in viale Milano, in corrispondenza dell’intersezione con via Adige, all’altezza di una not
a catena di prodotti elettronici. I lavori per la rotonda sono previsti per il 2023.
Qui la mappa di tutti i lavori finanziati in Provincia di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.