Quantcast

Al Castello Visconteo con “Noi”

Il giornalista Paolo Di Stefano presenta il suo nuovo romanzo domenica 6 settembre alle 19 per il Festival del libro di Busto e Valle Olona

Paolo Di Stefano

Riprendono nella serata di oggi, domenica 6 settembre alle ore 19, gli incontri organizzati dalla Libreria Millestorie per il Festival del libro del sistema bibliotecario di Busto Arsizio Valle Olona (II edizione).
A Fagnano Olona Paolo Di Stefano, giornalista del Corriere della Sera, accademico e scrittore, presenta “Noi”, il suo nuovo romanzo edito da Bompiani.

L’evento, a ingresso gratuito, si svolgerà nella sempre affascinante cornice del cortile del Castello Visconteo (ingresso su Piazza Cavour 9, a Fagnano Olona).
Dialoga con l’autore la libraia e scrittrice, Laura Orsolini

Pubblicato il 06 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore