Beppe Sala e l’endorsement di Cucchetti: “È l’uomo giusto per Cuggiono”

Il sindaco di Milano ha voluto sostenere pubblicamente il candidato di Cuggiono Democratica in vista delle elezioni del 20-21 settembre. "Un politico di lungo corso ma con un entusiasmo incredibile"

beppe sala

«Ora è il momento di cambiare, e di dare fiducia a Giovanni Cucchetti». Per il candidato sindaco di Cuggiono Democratica arriva un sostegno importante, direttamente da palazzo Marino. Il sindaco di Milano Beppe Sala ha pubblicato un video per appoggiare ufficialmente Cucchetti, impegnato alle elezioni amministrative di Cuggiono del 20-21 settembre.

«Cucchetti – ha dichiarato Sala – è un politico di lungo corso ma con un entusiasmo incredibile. Con la sua lista Cuggiono Democratica può e deve vincere. E poi farà bene, ha le capacità giuste. Ha un progetto serio, concreto. Mi ha mandato il programma, l’ho guardato. Quello che promette lo potrà fare: dalla ciclabile per Inveruno, all’illuminazione pubblica, al parcheggio di via Cicogna. Progetti importanti per il comune di Cuggiono, ma che verranno realizzati in breve tempo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore