Quantcast

Cuggiono, Cucchetti apre la pagina ufficiale del sindaco

Sono state molto apprezzate durante il lockdown; un canale diretto con i cittadini. In attesa dell’insediamento ufficiale, Cucchetti ha aperto la pagina Facebook

Giovanni Cucchetti Generico

Non è ancora ufficialmente Sindaco, perché si dovrà ancora aspettare il primo Consiglio comunale del nuovo corso, in programma i primi di ottobre. Ma Giovanni Cucchetti ha già aperto la pagina Facebook ufficiale.

Il candidato di Cuggiono Democratica, dopo il successo alle amministrative di Cuggiono del 20-21 settembre, sta già muovendo i primi passi per entrare nella macchina amministrativa, da diversi mesi in mano ai tecnici dopo la caduta della giunta di Maria Teresa Perletti nel febbraio scorso. Ora ha deciso di aprire la sua pagina Facebook per poter comunicare direttamente con i cittadini: un canale molto apprezzato in tutta Italia durante i mesi di emergenza Covid, che i primi cittadini hanno utilizzato per informare direttamente i cittadini sulle ultime notizie, sui contagi, e sugli sviluppi della situazione nel proprio Comune. Una comunicazione che è sostanzialmente mancata a Cuggiono, amministrata in questi mesi dal prefetto Lucia Falcomatà e dal vicario Silvia Caprio.

«Dal 1997 – si legge sulla nuova pagina di Giovanni Cucchetti – sono impegnato in politica per il mio paese nel gruppo civico Cuggiono Democratica e con loro, il 22 settembre 2020 sono stato eletto sindaco di Cuggiono – si legge nella descrizione della pagina – Questa pagina è gestita direttamente da me e dai consiglieri autorizzati».

Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore