Quantcast

I due Tosi rimangono senza preside: si cercano i reggenti

I due istituti superiori della città iniziano l'anno con un dirigente in reggenza

primo giorno anno 2017-2018 per il quadriennale del tosi

L’Istituto tecnico Enrico Tosi e lo scientifico Arturo Tosi di Busto Arsizio iniziano l’anno scolastico senza dirigente. L’annuncio delle sedi disponibili per la reggenza è stato pubblicato dall’Ufficio scolastico regionale che indica la ricerca di un preside disponibile a condurre il grande istituto superiore nel periodo compreso tra il 15 settembre e il 31 dicembre di quest’anno per l’Ite e al 30 novembre per il liceo.

In cerca di un sostituto nel ruolo di preside anche il CPIA1 la cui sede rimane vacante sino al giugno 2021.

Entro oggi, all’Ufficio regionale dovranno pervenire le candidature. In caso nessuno si proponga, si procederà con l’assegnazione d’ufficio.

di
Pubblicato il 10 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore