Quantcast

Nominati i presidi in reggenza dei due Tosi di Busto

L'Ufficio scolastico ha nominato i dirigenti che avvieranno l'anno scolastico in sostituzione dei presidi titolari

Consegna dei diplomi all'Ite Tosi di Busto Arsizio

Nominati i presidi reggenti che avvieranno l’anno scolastico nelle tre scuole superiori rimaste improvvisamente senza dirigente.

L’annuncio della vacanza uscito mercoledì scorso sul sito dell’Ufficio scolastico ha permesso di trovare tre presidi disponibili ad accettare il doppio incarico accollandosi le grandi comunità dei due Tosi, Liceo scientifico e Istituto tecnico, oltre al Centro di Formazione permanente per adulti.

Allo scientifico Arturo Tosi è stato chiamato in reggenza Pietro Bosello il preside dell’Isis Gadda Rosselli di Gallarate che lo gestirà sino al 30 novembre. All’Ite Tosi di viale Stelvio arriverà sino a fine anno la dirigente Fabiana Ginesi neo nominato alla guida del comprensivo Bertacchi sempre di Busto Arsizio.

Al Cpia è stato assegnato Santo D’Angelo, preside al comprensivo di Venegono Superiore, che ne avrà la reggenza sino al giugno del prossimo anno.

Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore