Pro Patria all’attacco, ecco Latte Lath

Il giocatore, una punta veloce classe 1999, arriva in prestito dall’Atalanta

emmanuel latte lath

Rinforzo importante per la Pro Patria e per l’attacco biancoblu: dall’Atalanta arriva in prestito la punta classe 1999 Emmanuel Latte Lath. (Foto Facebook – BergamoNews)

Ivoriano, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, ha giocato anche qualche partita con la squadra bergamasca – e segnare in Coppa Italia contro la Juventus – prima di andare in prestito.

Pistoiese, Carrarese, Imolese, Pianese e, adesso, Pro Patria nel curriculum dell’attaccante che ha peculiarità uniche rispetto ai neo compagni di reparto: sarà lui a portare velocità all’attacco biancoblu.

 

https://www.facebook.com/aurorapropatria1919official/photos/a.1520649964819639/2717289941822296/

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore