Serie D: Varese, Caronnese, Castellanzese e Legnano assieme nel Girone A

Sono stati svelati nel primo pomeriggio di mercoledì 16 settembre. Domenica 27 settembre la prima giornata

pallone calcio serie d

Finalmente i calendari. Chiuse tutte le vicende extra calcistiche, con il ripescaggio ufficiale in Serie C di Bisceglie e Foggia, la Lega Nazionale Dilettanti ha potuto stilare i nove gironi di Serie D.

Nel Girone A sono state incluse, tutte assieme senza divisioni, Città di Varese, Caronnese, Castellanzese e Legnano. Le quattro del nostro territorio sono state inserite nel raggruppamento assieme a liguri, piemontesi e l’unica aostana, il Pont Donnaz.

Questo il gruppo completo: Arconatese, Borgosesia, Bra, Caronnese, Casale, Castellanzese, Chieri, Città di Varese, Derthona, Folgore Caratese, Fossano, Gozzano, Imperia, Lavagnese, Legnano, Pont Donnaz, Saluzzo, Sanremese, Sestri Levante, Vado.

La prima giornata di campionato sarà domenica 27 settembre, nei prossimi giorni verrà svelato il calendario.

Pubblicato da Lega Nazionale Dilettanti su Mercoledì 16 settembre 2020

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore