Quantcast

Taglio del nastro, stand degli alpini e musica: Albizzate inaugura l’area feste

Previsti l'inaugurazione istituzionale al mattino, con l'intitolazione della nuova sala comunale all'ex sindaco Gianni Piotti, e stand gastronomico e concerto la sera

Albizzate dall'alto

Terminati i lavori negli spazi del complesso comunale, che ora annoverano una nuova sala polifunzionale e un palco all’aperto esterno, l’amministrazione comunale ha fissato la data dell’inaugurazione della nuova area feste del paese. Domenica 4 ottobre alle 10.45 è in programma una giornata di festa con appuntamenti da mattino a sera.

L’orario di inizio è fissato alle 10.45 con l’inaugurazione istituzionale e intitolazione della nuova sala comunale a Gianni Piotti (Sindaco del Comune di Albizzate dal 2006 al 2010). Sarà inaugurato anche il nuovo palco esterno. Un momento per il quale è previsto anche la benedizione e il taglio del nastro seguito dall’esibizione del corpo musicale “Silvia Colombo” di Albizzate. La mattinata terminerà con un rinfresco.

I festeggiamenti riprenderanno alle 19.30 con l’apertura dello stand gastronomico a cura del Gruppo Alpini e il concerto alle 20.30 del gruppo musicale Festhouse, cover band tutta albizzatese.

Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore