Quantcast

Una festa per chiudere la campagna elettorale di Manuela Scidurlo

Momento conclusivo per la candidata di Fratelli d'Italia, protagonista di una corsa solitaria in alternativa al resto del centrodestra

manuela scidurlo

Un incontro finale, per salutare la fine della campagna elettorale: Manuela Scidurlo lo farà con “un’apericena” venerdì 18 settembre, dalle ore 19:30, nella sala polivalente Giovanni Paolo II.

Candidata sindaco di Somma Lombardo, Scidurlo è sostenuta da un’unica lista, quella di Fratelli d’Italia, il partito che ha deciso di correre in solitaria, staccandosi dal resto del centrodestra (che sostiene Alberto Barcaro).

Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore