Quantcast

Alessio Bombardieri, responsabile nuoto di Acqua1Village

La società sportiva gestisce tre strutture nel nostro territorio: Castano Primo, Gavirate e Gallarate

Legnano nuoto

Alessio Bombardieri, legnanese, è il neo responsabile nuoto di Acqua1Village, società sportiva che gestisce tre strutture nel nostro territorio: Castano Primo, Gavirate e Gallarate. Per Bombardieri, dopo 16 anni di esperienza al B.Fit Legnano, una nuova avventura soprattutto alla piscina Moriggia di Gallarate, un impianto imponente e con enormi potenzialità in una città che necessita di una piscina moderna ed efficiente.

Prossimamente il gestore Emilio Bonzanini presenterà al sindaco di Gallarate Andrea Cassani, un progetto di restiling e ammodernamento in project financing per un nuovo impianto polifunzionale.

Bombardieri, coordinatore di scuola nuoto, direttore sportivo e docente federale di nuoto, porterà la sua esperienza nella direzione di una società seria ed ambiziosa che, oltre alla scuola nuoto ed al fitness acquatico, presenta una squadra di agonistica e un settore master tra i più competitivi in Lombardia, guidati dal responsabile tecnico Daniele Bertolazzi.

«Le prospettive sono interessati e la crescita è continua . commenta Alessio -, le iscrizioni per la nuova stagione stanno superando le previsioni nonostante il difficile momento che stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria, ma la voglia di nuotare e di praticare sport aiutano a superare le difficoltà legate al Covid».

Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore