Quantcast

Calcio, si ferma tutto il movimento dilettantistico regionale e provinciale

L'Ordinanza regionale sospende fino al 6 novembre tutti i campionati regionali e provinciali dilettantistici, giovanili e dell'attività di base

bienate magnago calcio

L’ordinanza regionale emessa questa sera da Regione Lombardia (n. 620 del 16 ottobre 2020)  dispone la sospensione di tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto svolti a livello regionale o locale sia agonistico che di base dalle associazioni e società dilettantistiche.

I campionati regionali e provinciali dilettantistici, giovanili e l’attività di base sono pertanto sospesi, salvo ulteriori modifiche normative, sino alla data del 6 novembre 2020.

ORDINANZA 620 del 16 ottobre 2020

Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore