Cirio: “In Piemonte tamponi rapidi per potenziare lo screening”

Il presidente della Regione: "Se saremo capaci di fare questo nelle prossime settimane, potremmo trascorrere davvero un buon Natale"

coronavirus foto generiche vario varie

Tamponi rapidi in arrivo da oggi in Piemonte. Lo ha comunicato il presidente Alberto Cirio durante un’intervista al Tg regionale.

Il governatore ha reso noto che “domani (oggi, ndr), tra le prime Regioni in Italia, avremo i tamponi rapidi, quelli che danno il risultato in 15 minuti”

Obiettivo della Regione è quello di potenziare il monitoraggio della presenza del Coronavirus sul territorio: “li faremo fare ai laboratori privati, ai medici di base, alle farmacie, per ottenere il massimo screening possibile. Se saremo capaci di fare questo nelle prossime settimane, potremmo trascorrere davvero un buon Natale”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore