Covid, tre giocatrici della Uyba positive

La società bustocca ha comunicato che tre biancorosse sono risultate contagiate. Sono asintomatiche e in isolamento

UYBA - Conegliano

UYBA Volley comunica che, a seguito del tampone naso-faringeo, effettuato mercoledì 7 ottobre, tre giocatrici della squadra sono risultate positive al virus Covid 19.

L’esito dell’esame è arrivato oggi in società, le tre ragazze sono tutte asintomatiche. Nella giornata di domani alle 11 tutto il gruppo squadra sarà sottoposto a nuovo tampone. Le tre atlete rimarranno in isolamento fiduciario per 14 giorni, le altre giocatrici, se negative domani, potranno riprendere gli allenamenti e le partite.

Così il presidente Giuseppe Pirola: “E’ un momento difficile ma uniti riusciremo a superare anche questa criticità, se andrà tutto bene mercoledì saremo regolarmente in campo a Brescia”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore