Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus

Secondo le prime informazioni l'attaccante della Juventus risulta positivo ma non ha sviluppato i sintomi della malattia Covid19. È per tanto asintomatico e in isolamento

cristiano ronaldo juventus

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è risultato positivo al tampone che la rileva la presenza del virus SarsCov2. Ronaldo, secondo le prime informazioni, risulta positivo ma non ha sviluppato i sintomi della malattia Covid19. È per tanto asintomatico e in isolamento.

La notizia confermata dalla federcalcio di Lisbona arriva nei giorni in cui il calciatore è in ritiro con la nazionale portoghese che domani affronterà la Svezia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore