È Gaetano Miccichè il consigliere delegato di Ubi Banca

Nominati i comitati interni al cda e riconfermato il consiglio di sorveglianza

Ubi Banca- Bpb generiche

Il consiglio di amministrazione di Ubi Banca ha nominato Gaetano Miccichè  consigliere delegato con i poteri necessari e opportuni per la gestione della società. Sono stati inoltre costituiti i comitati all’interno del consiglio di amministrazione. Faranno parte del comitato nomine: Felice Scalvini (presidente), Anna Simioni, Giovanni Boccolini; comitato remunerazioni: Alessandra Vitali Rosati (presidente), Paola Angeletti, Anna Simioni; comitato rischi: Giuseppe Attanà (presidente), Marialuisa Cicognani, Bruno Picca; comitato parti correlate e soggetti collegati: Mario Ciaccia (presidente), Giuseppe Attanà, Laura Viganò.

Per quanto riguarda la nomina dei componenti l’organismo di vigilanza, il cda gha confermato gli attuali componenti: Sergio Pivato membro esterno e presidente, Luca Troyer membro esterno e Roberto Rovere chief compliance officer di Ubi Banca.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore