Quantcast

Futura Volley a Roma per sfidare la capolista

Le cocche domenica 18 ottobre (ore 17.00) affronteranno l'Acqua&Sapone prima a punteggio pieno del Girone Ovest

futura volley giovani 2020 2021

La sconfitta contro Marsala non è ancora stata del tutto digerita e la Futura Volley Giovani è chiamata ad una sfida tutt’altro che semplice. Le cocche sono attese domenica (18 ottobre ore 17.00) a Roma dall’Acqua&Sapone prima in classifica a punteggio pieno.

Dall’altra parte della rete la Futura troverà una squadra di altissima qualità per il campionato che è meritatamente in testa al Girone Ovest con 12 punti conquistati. Il il libero delle capitoline è Ilaria Spirito, cresciuta nella “vecchia” Futura Volley Giovani e volto ben noto dalle parti del San Luigi.

L’incontro si disputerà al PalaFonte di Roma e sarà possibile seguirlo in diretta streaming sul canale ufficiale di Lega Pallavolo Serie A Femminile, visibile al sito lvftv.com.

GLI ALTRI MATCH DELLA 6^ GIORNATA
Eurospin Ford Sara Pinerolo – Club Italia Crai
Lpm Bam Mondovì – Sigel Marsala
Exacer Montale – Barricalla CUS Torino
Geovillage Hermaea Olbia – Green Warriors Sassuolo

LA CLASSIFICA
Acqua&Sapone Roma 12
Green Warriors Sassuolo 11
Sigel Marsala 10
Eurospin Ford Sara Pinerolo 7
Lpm Bam Mondovì 7
Futura Volley Giovani 6
Barricalla CUS Torino 6
Geovillage Hermaea Olbia 5
Club Italia Crai 4
Exacer Montale 1

Pubblicato il 17 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore