Giovedì “frizzante” con il Karaoke Collettivo
Appuntamento allo Spazio23 dove Ariele Frizzante, accompagnato alla chitarra da Elton Novara, propone le canzoni che hanno fatto storia, le più belle, le più divertenti e quelle che amate di più

Giovedì si canta con il Karaoke Collettivo di Ariele Frizzante. L’appuntamento è allo Spazio 23 dove il Deejay, accompagnato alla chitarra da Elton Novara, propone le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo, le più belle, le più divertenti e quelle che amate di più.
Non il solito Karaoke, ma un’occasione per cantare a squarciagola, anche stonando, sempre nel rispetto delle normative di sicurezza. I tavoli infatti, saranno ben distanziati, permettendo a tutti di godersi la serata senza infrangere le regole. Dalle 19 e 30 inoltre, sarà possibile fare un aperitivo con tagliere di salumi e formaggi. Al banco cocktail a volontà.
L’ingresso è libero ed è riservato ai soci. È possibile fare la tessera compilando il modulo entro il giorno prima dell’evento ( http://bit.ly/EventiSpazio23Galllarate) e ritira la tua tessera all’entrata dello Spazio23 al costo di 10euro. Ai nuovi soci verrà offerto un drink di benvenuto dopo aver ritirato la tessera. Per la realizzazione della serata è richiesto un contributo di 5euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.