Lavori all’acquedotto di Golasecca, possibili disagi

Il gestore ha fissato la data dei lavori, ma potrebbero slittare nel caso di maltempo

Acqua

Lavori in vista sull’acquedotto a Golasecca: Alfa, il gestore provinciale della rete idrica, rende noto che, a seguito di lavori già programmati, nella mattinata di martedì 20 ottobre 2020 “potrebbero verificarsi irregolarità nel servizio di distribuzione dell’acqua potabile nel territorio comunale”.

Viene anche precisato che in caso di maltempo i lavori potrebbero essere riprogrammati.

Il tema dell’acqua è molto dibattuto da anni a Golasecca e molto sentito dai cittadini: è stato un argomento piuttosto presente nel corso della recente campagna elettorale e già nella prima seduta del consiglio comunale, subito dopo l’insediamento del sindaco e dell’assemblea.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore