Serie C, Pro Patria – Lucchese in diretta

I tigrotti ospitano allo "Speroni" i toscani per la sesta di campionato. #DirettaVn e #ProPatriaLucchese per i social

pro patria diretta

Sesta di campionato per il Girone A di Serie C, la Pro Patria cerca di dimenticare la sconfitta contro il Renate ospitando allo “Speroni” la Lucchese ultima in classifica. Come sempre potrete interagire in tempo reale con la nostra diretta commentando o con gli hashtag #DirettaVn e #ProPatriaLucchese sui social.

Per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI

 

(function(d, s, id) {var js,ijs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(d.getElementById(id))return;js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//embed.scribblelive.com/widgets/embed.js”;ijs.parentNode.insertBefore(js, ijs);}(document, ‘script’, ‘scrbbl-js’));

di
Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore