Quantcast

Aeroporto quasi vuoto, Malpensa presta un’ambulanza agli ospedali del territorio

Come già la scorsa primavera, anche in questo lockdown il drastico calo di traffico consente a Sea - gestore degli aeroporti milanesi - di andare a supportare i presìdi sanitari della zona

Malpensa generica 2019

Malpensa mette a disposizione un’ambulanza per gli ospedali del territorio, l’area tra Gallarate e Busto Arsizio.

Come già la scorsa primavera, anche in questo lockdown la Sea – gestore degli aeroporti milanesi – ha voluto confermare il suo supporto al territorio consegnando una delle ambulanze dell’aeroporto di Milano Malpensa all’ASST Valle Olona, l’azienda sanitaria che gestisce gli ospedali di Gallarate, Busto Arsizio, Somma Lombardo e Saronno.

Visto il forte calo dei voli di quest’ultimo mese, soprattutto dopo la dichiarazione della Lombardia come zona rossa, Sea ha potuto dare in comodato d’uso gratuito questa ambulanza avendone comunque a disposizione un numero (cinque mezzi di soccorso) che ha permesso di prestarne una in un momento così delicato.

Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore