Quantcast

Ats mette in quarantena l’istituto Maria Ausiliatrice di Castellanza

È la stessa direttrice che spiega la situazione: « Ci sono delle difficoltà oggettive a continuare la didattica in presenza»

distanziamento tra i banchi

L’istituto Mara Ausiliatrice di Castellanza messa in quarantena dall’Ats.

A dare comunicazione alle famiglie è la stessa direttrice che spiega la situazione: « Ci sono delle difficoltà oggettive a continuare la didattica in presenza. Siamo consapevoli del disagio che arrechiamo alle famiglie ma la tutela della salute di tutti è quella che sta governando le scelte di ogni settore.

La nostra comunità stata posta, su indicazione di ATS Insubria, in quarantena fiduciaria e vari docenti, come anche altro personale scolastico, sono assenti per positività; pertanto anche le risorse umane che quotidianamente sono in campo per tutti i servizi non potranno essere presenti».

La didattica, quindi, diventa DAD , a distanza per tutte le classi dell’istituto

Pubblicato il 15 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore